Genoa, arrivata una ufficializzazione

05.01.2017 11:31 di Franco Avanzini   vedi letture

Mercato invernale in pieno svolgimento e anche in casa Genoa arriva una prima ufficializzazione in entrata. Il sito ufficiale della sociteà rossoblu ha infatti emesso un comunicato stampa che testualmente dice:

"Il Genoa Cricket and Football Club ufficializza di aver acquisito a titolo definitivo da Spal 2013 i diritti per le prestazioni sportive del centrocampista Andrea Beghetto (177×75, maglia n° 16). Il calciatore ha sostenuto le visite di idoneità all’Istituto Il Baluardo e ha iniziato ad allenarsi agli ordini di mister Juric e del suo staff"

​Ecco alcune note tecniche sull'oramai ex spallino. Beghetto è nato a Perugia, classe 1994, cresciuto in una famiglia di sportivi di alto livello, è un centrocampista polivalente. Ha iniziato a giocare nelle giovanili del Montebelluna e quindi è passato al Padova. Nel 2013 passa al Bellaria in Lega Pro, Seconda Divisione. Quindi ecco l'Este, serie D dove segna 12 reti (di cui sei dal dischetto) in 36 gare. Arriva quindi il passaggio alla Spal in Lega Pro Uno. Lo scorso anno ha ottenuto lapromozione in serie B con la casacca della formazione estense. In Serie B ha giocato 13 gare. Adesso la nuova avventura con la maglia rossoblu.  


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie