Genoa, è il giorno di Mandragora?

14.06.2018 13:13 di Franco Avanzini   vedi letture

Passano i giorni e si continua a parlare di Rolando Mandragora, accostandolo al Genoa. Le parti si sfiorano, si parlano, si sussurrano ma sinora ancora la soluzione conclusiva non è arrivata, almeno sino ad oggi. Ecco, il pomeriggio odierno potrebbe essere quello giusto nella quale il centrocampista che ha disputato l'ultima stagione a Crotone potrebbe far ritorno al Grifone. 

L'ipotesi è che Mandragora possa tornare al Genoa che lo acquisterebbe in maniera definitiva anche se la Juventus manterrebbe un diritto di "recompra" per i due anni successivi ad un prezzo più elevato. Bianconeri infatti che credono ancora nel ragazzo e non vogliono lasciarlo andare in maniera definitiva mantenendo un "velato" controllo sul ragazzo.

Mandragora (classe 1997) con il Genoa è cresciuto, conosce l'ambiente e sicuramente arriverà molto motivato. In prima squadra il centrocampista napoletano ha giocato 5 gare. Memorabile l'esordio al Ferraris contro la Juventus quando Gasperini gli fece marcare Pogba annullandolo completamente dal campo. Il grifone vincerà quella partita 1 a 0 grazie anche al lavoro svolto dal "ragazzino". Fu quella la sfida che mise in luce il talento di Mandragora che finì subito sotto la lente d'ingrandimento bianconera. 

 

  


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie