Genoa, Iacobucci tra i nomi avvicinati per il posto da "dodicesimo"

26.05.2018 11:52 di  Franco Avanzini   vedi letture

Non solo Perin, anche il ruolo da dodicesimo dovrebbe cambiare faccia. Eugenio Lamanna infatti sembrerebbe deciso a cambiare casacca per andare a fare il titolare altrove e stesso discorso va fatto per Lukas Zima, un terzo silente ma che ha deciso di non rinnovare il contratto per iniziare a scendere in campo in qualche altra squadra dopo un periodo di "gavetta" data soprattutto alla giovane età.

Tra i nome papabili per il ruolo da vice primo portiere, spunta, secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, pure quello di Alessandro Iacobucci, classe 1991, attualmente impegnato con la Virtus Entella nel play out di Serie B. A dire il vero il giocatore attualmente è stato relegato in panchina da mister Volpe che gli sta preferendo Paroni a difesa dei pali della squadra chiavarese.

Abruzzese di Pescara, ha vestito le maglie di Mantova, Siena, Sud Tirol, Parma, Spezia, Latina, ancora Prma e quindi è tornato in Liguria dove, sinora, ha vestito per 120 volte la maglia dell'Entella.Sul giocatore ci sarebbe anche l'interessaento del Benevento.

 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie