Genoa, mercato a tutta birra

10.01.2017 12:45 di Franco Avanzini   vedi letture

Il campionato prosegue (oggi, al Signorini, la ripresa a porte aperte) ma anche il mercato invernale non trova soste. Al Genoa soprattutto anche la sessione di gennaio è molto appetita. Società che sta guardandosi attorno per rafforzare la squadra dopo le partenze di Rincon e Pavoletti e l'infortunio capitato a Perin. L'ultima notizia la riporta Sky Sport e riguarda un portiere accostato ai rossoblu. Marco Storari, che pareva poter arrivare in Liguria, sembrerebbe aver chiuso con il Milan e quindi approdare alla formazione di Vincenzo Montella.

Evidentemente il Grifone non sta cercando un numero uno (per quello c'è l'affidabilissimo Eugenio Lamanna) ma un dodicesimo. Michael Agazzi, portiere del Cesena, è uno dei papabili per approdare al Pio di Pegli e mettersi a disposizione del tecnico Ivan Juric. Ma, attenzione, serve soprattutto un centrocampista. E qui la situazione è meno fluida. Tanti i nomi accostati (è un po' il giochino di tutti avvicinare giocatori al Grifone) ma, al momento, nessuno è ancora arrivato a destinazione.

Uno dei tanti è stato Sanogo dello Young Boys ma sembrerebbe una trattativa naufragata per il mancato accordo tra le società. Chiaro però che, con 21 giorni ancora disponibili, la possibilità di vedere il giocatore vestire il rossoblu è ancora fattibile. Intanto, sempre SKY SPORT, ha dato la notizia dell'accordo del Genoa con Loick Landre, difensore del Lens. L'accordo sembra oramai concluso. In un primo tempo pareva che il giocatore potesse arrivare a giugno ma nulla toglie che il giocatore non possa giungere già in questa sessione di mercato.


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie