Genoa: sfuma Rolon, si punta un altro obbiettivo

23.08.2017 19:50 di  GianPiero Gallotti   vedi letture

Mancano ancora le ufficialità, ma la pista che doveva portare al Signorini il centrocampista dell'Argentinos Juniors Esteban Rolon sembra definitivamente sfumata.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare, anzi ad Adriano quel che è di Adriano. L'amico Caorsi aveva infatti avuto per primo la dritta dalla Spagna che l'affare era ormai saltato, spiegando su futbollmarket.es che il procuratore del giocatore, mentre da un lato rassicurava Preziosi sull'imminente arrivo a Genova del giocatore, dall'altra faceva sosta proprio a Malaga, dove gli arabi proprietari del Club spagnolo arrivavano quasi a triplicare l'offerta fatta in precedenza.

Inutile dire che il Genoa non ha (come giusto che sia) nessuna intenzione di partecipare a un'asta.

Discorso chiuso quindi, salvo ulteriori quanto clamorosi colpi di scena, ma determinazione del Genoa a voler ingaggiare il mediano che serve a Ivan Juric affatto scalfita.

Mirino puntato quindi su un nuovo obbiettivo, che sembrerebbe rispondere al nome di Aristoteles Romero, ventunenne roccioso mediano venezuelano in forza al Mineros de Guayana.

Il Genoa seguiva da tempo anche lui oltre al suddetto Rolon, ma aveva intenzione di tesserarlo solo per la prossima stagione, facendolo arrivare subito in Italia ma mandandolo in prestito in qualche altra società visto il suo status di extracomunitario.

Ora però potrebbe invece arrivare fin da subito alla corte di Ivan Juric.

Seguiremo gli sviluppi nelle prossime ore.

 

Gip

 

 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie