Genoa, ultima settimana di mercato

28.08.2017 09:11 di  Franco Avanzini   vedi letture

Quella che inizia oggi sarà l'ultima settimana di mercato per la sessione estiva. Genoa che dovrebbe effettuare alcune operazioni soprattutto cercando di liberarsi dei giocatori in sovrannumero. Ma qualcosa in ingresso potrebbe anche arrivare.

Il "solito" lungo mercato che non piace a molti ma che di fatto non cambia oramai da varie stagioni. In uscita il Grifone dovrà sistemare alcuni giocatori che di fatto si stanno allenando a parte in queste settimane: Brivio, Hiljemark, Rodriguez, Gakpé, Ninkovic, probabilmente pure Rigoni (la Spal lo sta cercando) magari anche Laxalt (Gasperini lo accoglierebbe a braccia aperte ma Spinazzola sembra sempre più destinato a rimanere a Bergamo e quindi facendo saltare la possibilità di arrivare, per il Genoa, a Cristian Ansaldi indicato come sostituto proprio dell'uruguaiano)

In ingresso un mediano sarebbe necessario visto che in mezzo al campo non ci sono giocatori alla "Rincon" che sappia spezzare il gioco altrui, aggredire il portatore di palla e magari far ripartire l'azione. Staremo a vedere e naturalmente noi vi terremo sempre informati su tutte le trattative che coinvolgeranno la squadra di mister Juric.

 


Altre notizie - Calciomercato
Altre notizie