Derby, tifosi da tutto il mondo

17.11.2018 14:20 di Franco Avanzini   vedi letture

E' partita da questa mattina la vendita libera dei biglietti che possono essere reperiti al Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store presso la Palazzina Giobatta in Porto Antico ma anche presso le ricevitorie autorizzate Lottomatica e on line sul sito www.listicket.com. Una gara, la stracittadina, che ovviamente non interessa solamente ai tifosi residenti nella nostra regione ma in pratica ha una visibilità mondiale e viene seguita pure da tifosi neutrali.

I fans del calcio, sparsi ovunque, hanno già adocchiato la prossima stracittadina numero 117. Già certa dunque la presenza di alcuni di questi, sia tifosi genoani che sampdoriano, che giungeranno a Genova da varie parti del globo. Di certo ci sarà la presenza di sostenitori che arriveranno dagli Stati Uniti, dall'Olanda, dall'Inghilterra, dalla vicina Francia ma pure da alcuni stati sia asiatici che africani. Insomma una globalizzazione calcistica che mette il derby della Lanterna al centro di tutto.

Una gara assolutamente da godere dal primo all'ultimo minuto, senza tralasciare ovviamente lo spettacolo che sicuramente non mancherà sugli spalti.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie