Eugenio Lamanna: "Lavorare sodo per migliorare"

19.07.2017 18:44 di Franco Avanzini   vedi letture

Eugenio Lamanna, un para-rigori che si allena con tanta costanza, come sempre, in quel di Neustift in Val Stubai in questo suo ennesimo ritiro colorato di rossoblu ha parlato al sito ufficiale genoacfc.it partendo dalla sua ultima annata: “Quando giochi con una certa costanza devi mettere in preventivo che possano arrivare momenti meno positivi. Partendo da questi ultimi devi lavorare giorno dopo giorno cercando di mettere a frutto gli errori fatti. Il mio obiettivo è quello di crescere e farmi trovare sempre pronto. Lavorare sodo deve essere un punto di partenza, sia che si giochi o che non si giochi”.

Sui compagni di reparto commenta: “Con Perin e Zima siamo amici, ci conosciamo e ci stimiamo”. Sull'annata che andrà a cominciare: “Ho sensazioni positive. I ragazzi che si sono aggiunti a noi hanno caratteristiche positive. Hanno voglia di mettersi in gioco e di inserirsi in un gruppo solido quale è il nostro”.

Obiettivo futuro per la squadra? “Intanto raggiungere la salvezza il prima possibile, poi vedremo se potremo allargare gli orizzonti”. Sul cambio societario, Lamanna dice: “Il ritiro serve anche a isolarsi ed allontanarsi dalle voci sia di mercato che di altro genere. All'interno del gruppo non sentiamo parlare di eventuali sviluppi societari”.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie