Genoa, allenamento doppio, tutto tranquillo

22.02.2017 18:49 di Franco Avanzini   vedi letture

E' stata una giornata lunga ed intensa quella che si è conclusa al Centro Sportivo Signorini di Pegli. Genoa impegnato in una doppia seduta di allenamento sotto la guida del neo tecnico Andrea Mandorlini e del suo staff. Da preparare c'è la delicata sfida contro il Bologna che si giocherà domenica prossima con inizio alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris.

La mattinata è passata di fatto in palestra effettuando esercizi di potenziamento mentre nel pomeriggio, dopo il pranzo collettivo, la squadra si è ritrovata sul prato verde per tre ore senza soste nelle quali sono stati svolti esercizi tattici e soluzioni offensive oltre ad una partitella undici contro undici. Alla prima squadra sono stati aggregati tre giocatori della squadra Primavera di Cristian Stellini. Si tratta di Tozzer, Quaini, e Raul.

Tra le note positive il rientro in gruppo del difensore Biraschi mentre Miguel Veloso prosegue nell'iter riabilitativo. Assenti Cataldi e Izzo impegnati nello stage con la Nazionale Italiana. Domani è in programma per la squadra una seduta a porte chiuse.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie