Genoa, buone nuove su Miguel Veloso

24.03.2017 14:00 di Franco Avanzini   vedi letture

Il Genoa si è ritrovato questa mattina al Centro Sportivo Signorini per un ennesimo allenamento in vista del ritorno in campo, dopo la sosta di questa settimana per permettere alle varie Nazionali di disputare alcuni incontri sia valevoli per le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2018 che amichevoli, che lo vedrà ospitare al Ferraris (domenica 2 aprile, con inizio alle ore 15).

La compagine rossoblu ha effettuato esercitazioni di vario genere. Un inizio di riscaldamento e quindi via al torello poi esercizi soprattutto per affinare il possesso della palla, quindi esercitazioni tattiche ovviamente sempre seguite attentamente da mister Mandorlini e dal suo staff. A causa delle assenze dei giocatori precettati dalle varie Nazionali, anche questa mattina sono stati numerosi i giovani aggregati alla rosa di Prima Squadra. Si è trattato di Anibal, Coppola, Karic, Logan, Pellegri, Raul e Quaini, oltre al portiere dell’Under 17 Bulgarelli​.

Notizia positiva il lento ma costante miglioramento da parte del centrocampista portoghese Miguel Veloso che sta gradualmente rientrando in gruppo e nei prossimi giorni effettuerà alcuni controlli che serviranno allo staff sanitario diretto dal professor Gatto per dare il definitivo ok al reintegro a tutti gli effetti in rosa. Intanto il giocatore ha iniziato a lavorare coi compagni seppur a ritmo ridotto.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie