Genoa-Crotone, le probabili formazioni

21.01.2017 09:12 di Franco Avanzini   vedi letture

Tre punti per tornare a sorridere, questo l'obiettivo del Genoa contro il Crotone (domenica, al Ferraris, con inizio alle ore 15). Mister Juric ha qualche problema di formazione. Assenti sicuri gli infortunati Perin, Biraschi e Veloso. Un paio i dubbi e riguardano Izzo e Simeone. Il primo è stato ricoverato un paio di giorni all'ospedale a causa di una gastroenterite virale e solo oggi si riunirà al gruppo per la rifinitura del sabato. Deciderà lo staff se inserirlo o meno nell'elenco dei convocati. Se ci sarà quasi certamente (certezze ovviamente non possono essercene) sarà della partita in caso contrario il suo posto potrebbe esser preso da Orban o Gentiletti. Simeone invece è tornato ad allenarsi regolarmente dopo aver saltato la Tim Cup per un attacco inflenzale. Per lui non dovrebbero esserci problemi e comunque è sempre pronto Mauricio Pinilla. Lazovic o Edenilson e Ocampos o Ninkovic potrebbero essere gli altri dualismi. Questo dunque il possibile undici di partenza:

Lamanna, Izzo (Orban o Gentiletti), Burdisso, Munoz, Lazovic (Edenilson), Cofie, Cataldi, Laxalt, Rigoni, Ocampos (Ninkovic), Simeone

Il Crotone non avrà Raffaele Palladino che è stato squalificato dal Giudice Sportivo per una giornata. Un'assenza pensante in casa calabrese. Davide Nicola, un altro ex, probabilmente lo sostituirà con un elemento passato, seppur per poco tempo, anche dalla Genova rossoblù. Parliano del rumeno Stoian. Per il resto squadra praticamente fatta con Falcinelli e Trotta pronti in attacco a dar fastidio alla retroguardia di casa. Ecco il probabile schieramento di partenza:

Cordaz, Rosi, Ceccherini, Ferrari, Martella, Rohden, Capezzi, Crisetig, Stoian, Trotta, Falcinelli 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie