SEZIONI NOTIZIE

Genoa, da domani si riparte da Masone con vista Coppa Italia

di Franco Avanzini
Vedi letture
Foto

Il Genoa terminerà oggi la mini vacanza tra il ritorno dalll'Emilia Romagna e il ritorno in campo per la preparazione in vista della sfida di Coppa Italia contro la vincente della partita Juve Stabia-Imolese che si giocherà questa sera. Un triplo ritiro estivo, prima a Neustift, quindi a Dinard ed infine a Cavriago che ha dato certamente buone indicazioni a mister Aurelio Andreazzoli.

Con gli ultimi innesti di Schone, Pajac e Saponara il centrocampo è praticamente rivoluzionato; sicuramente più assortito e forte. Ma il calcio mercato estivo della squadra rossoblu potrebbe non essere ancora completato e nei prossimi giorni potrebbero arrivare ancora alcune pedine. Intanto la squadra, stante i lavori di ristrutturazione dell Centro Sportivo Signorini che si sta rifacendo completamente il look, tornerà a lavorare n Liguria e lo farà sul campo di Masone.

Domani alle ore 17 primo allenamento nell'entroterra genovese per Criscito e compagni. Nel masonese la squadra sosterrà le sessioni di allenamento per i prossimi quattro giorni con una doppia martedì e mattutine nella giornata di mercoledì e pure nella giornata di Ferragosto. Appuntamento per tutti i tifosi genoani presenti in valle per seguire da vicino i propri beniamini.