Genoa, domani la ripresa con vista Udine

24.03.2019 11:00 di Franco Avanzini   vedi letture

Due giorni di riposo per i giocatori del Genoa in vista del rush finale di campionato. La squadra tornerà ad allenarsi da domani pomeriggio a porte chiuse al Centro Sportivo Signorini in vista della prossima gara che vedrà i rossoblu impegnati alla Dacia Arena sabato prossimo (inizio ore 15) contro l'Udinese. Squadra, quest'ultima, che ha appena cambiato allenatore esonerando l'ex Davide Nicola. 

Per il Grifone sarà però un inizio ad handicap visto che mister Cesare Prandelli non potrà avere a disposizione tutta la rosa a causa delle assenze per coloro che sono impegnati con le varie squadre Nazionali.  Solamente in vista della partita di campionato la formazione genoana tornerà compatta in tutti. suoi elementi. 

Sarà una trasferta, la prossima ad Udine, aperta a tutti i sostenitori genoani, senza alcun bisogno di tessera del tifoso. I biglietti sono già in vendita presso il Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store in Porto Antico e da domani saranno acquistabili pure presso le ricevitorie autorizzate Ticketone.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie