Genoa, doppia seduta, Spolli e Lapadula in gruppo

12.12.2018 17:11 di Franco Avanzini   vedi letture

Doppia seduta di allenamento al Centro Sportivo Signorini per il Genoa in vista della prossima difficile trasferta di Roma contro la squadra giallo-rossa. Gara che si giocherà domenica in posticipo alle ore 20.30. Mattinata passata prevalentemente a rinforzare i muscoli mentre la seconda parte, quella pomeridiana, è trascorsa sul prato verde per le varie esercitazioni tattiche sempre sotto la guida di mister Prandelli e dei suoi collaboratori. 

Notizie positive arrivano dall'infermeria dove sia Spolli che Lapadula hanno potuto lavorare in gruppo. Naturalmente i miglioramenti dei due giocatori saranno monitorati passo dopo passo durante l'arco della settimana. Lavoro personalizzato invece per il difensore turco-tedesco Gunter e per il centrocampista ex Sassuolo Mazzitelli. L'ex giocatore del Borussia Dortmund è quello che dovrebbe recuperare prima nel giro di pochi giorni e quindi rendersi disponibile per la prossima sfida di campionato. 

Domani ricordiamo che il Grifone effettuerà una partita amichevole contro l'Imperia a Pegli. Inizio fissato alle ore 14.30 e aperto al pubblico che vorrà seguire da vicino i propri beniamini. do


Altre notizie - Copertina
Altre notizie