Genoa, ecco gli impegni dei Nazionali

21.03.2018 14:02 di Franco Avanzini   vedi letture

Prosegue la preparazione del Genoa a Pegli con la rosa che non può contare dei sette giocatori partiti per le varie Nazionali. Ecco quando e dove giocheranno.

Mattia Perin si trova a Coverciano da dove oggi partirà con la Nazionale Italiana per l'Inghilterra. Due i test amichevoli, il primo contro l'Argentina a Manchester e il secondo contro i padroni di casa a Wembley. La prima gara sarà giocata venerd' sera mentre il martedì seguente l'Italia giocherà la seconda sfida.

Diego Laxalt è partito per la Cina dove parteciperà con l'Uruguay alla Cina Cup 2018 cui parteciperanno, oltre ai padroni di casa e all'Uruguay, pure la Repubblica Ceca e il Galles. La finale è prevista lunedì, quindi il ritorno dell'esterno a Genova. Goran Pandev con la Macedonia scenderà in campo contro Finlandia e Azerbaijan rispettivamente il 23 e 27 marzo. Giorni nei quali calcherà i prati verdi anche Ervin Zukanovic con la Bosnia Herzegovina contro Bulgaria e Senegal. 

Nella Bulgaria ci sarà il genoano Andrej Galabinov che giocherà poi il 27 marzo contro il Kazakistan. Oscar Hiljemark in preparazione del Mondiale di Russia con la Svezia effettuerà le amichevoli contro Cile e Romania. Per quanto riguarda i giovani Omenga e Pedre Pereira, gare contro Olanda e Undgeria con l'Under 21 per il belga e stessa categoria per il portoghese rispettivamente contro Germania e Inghilterra.

Infine per la fase Elite per l'Europeo Under 19 sono stati precettati i rossoblu Candela, Szabo, Micovschi e Karic.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie