Genoa Esports Roadshow, prossima tappa a Bolzaneto

25.04.2018 15:25 di Franco Avanzini   vedi letture

Prosegue con grande successo di pubblico il Genoa Esports Roadshow, una manifestazione che sta girando la Liguria dall'estremo levante sino a ponente. La terza tappa della manifestazione si terrà a Bolzaneto presso il Centro Commerciale l'Aquilone nella giornata del 2 maggio a partire dalle ore 14 sino alle ore 20.

Sono già un centinaio i i gamer che hanno partecipato nelle prime due tappe sfidandosi a FIFA 18, sei i qualificati alla finale che si terrà, nelle giornate del 19 e 20 maggio, allo stadio Luigi Ferraris prima del match tra Genoa e Torino. In quest terza circostanza sarà presente anche un giocatore della prima squadra del Genoa che interverrà nel tardo pomeriggio quale testimonial.

Le iscrizioni per poter partecipare a questo terzo appuntamento potranno esser fatte direttamente presso il Centro l'Aquilone di Bolzaneto domenica 29 aprile dalle ore 10 alle 20, lunedì 30 aprile con lo stesso orario e direttamente anche il giorno stesso delle sfide, quindi il 2 maggio dalle 10 alle 13.

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie