Genoa giovanili, due sfide importanti nel week end

25.05.2018 12:12 di Franco Avanzini   vedi letture

Fasi finali per i campionati giovanili con la disputa dei play off. Due le compagini del Genoa che scenderanno in campo domenica. Si tratta dell'Under 15 e dell'Under 17.

I più "piccoli" saranno impegnati nella gara di ritorno contro l'Inter. Per la squadra del tecnico Massimo Sisinni non sarà semplice ribaltare lo 0 a 2 dell'andata ma certamente proveranno a centrare quella che sarebbe una vera e propria impresa. Inter Under 15 che una delle principali favorite numero uno per la vittoria finale. Si giocherà domani con fischio di inizio alle ore 15 sul campo Training Suning Center di Milano.

Per l' Under 17 invece andrà di scena la finale play off che promuoverà la vincente ai quarti di finale, ovvero tra le migliori otto d'Italia. Per la compagine di mister Luca Chappino è in programma la gara in terra genovese contro il Benevento. Squadre che scenderanno in campo domenica con inizio alle ore 11. Non potrà esserci, come da regolamento, il bomber Salcedo in quanto ha esordito in Serie A.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie