Genoa giovanili, le avversarie delle formazioni Under

24.04.2018 17:50 di  Franco Avanzini   vedi letture

Si conoscono i nomi delle squadre giovanili che affronteranno i pari età del Genoa a livello di Under. Tutte e tre le squadre disputeranno le gare in casa essendo arrivate terze. Parliamo di scontri in partite secche senza il ritorno. L'Under 17 di mister Chiappino ospiterà il Frosinone il prossimo 6 maggio. Passando il turno si andrà a disputare una gara con andata e ritorno contro la vincente della sfida tra Benevento e Cagliari. L'andata sarebbe in trasferta e il ritorno in Liguria. A quel punto, vincendo anche quest'ultima gara, si accederebbe ai quarti di finale.

Sempre il prossimo 6 maggio scenderà in campo pure l'Under 15 del tecnico Massimo Sisinni. Per i piccoli grifoncini è toccata in sorte l'Udinese. In caso di qualificazione al turno successivo, sulla base di match di andata e ritorno, i rossoblu sfideranno la vincente tra il Bari (ritorno fuori casa) e l'Avellino (prima gara in Irpinia).

Infine il 13 maggio chiuderà il trittico la formazione genoana Under 16 allenata dal tecnico Marco Oneto che ospiterà il Bari. nel caso di passaggio del turno l'avversaria uscirà dalla sfida Palermo-Sassuolo. In quest'ultima situazione parliamo di gare con andata e ritorno con il return match disputato in Liguria.

Nel frattempo l'Under 15 ha debuttato vittoriosamente nel torneo Internazionale che si disputa aTblisi in Georgia. Il Genoa ha superato 3 a 1 gli olandesi del Vitesse. A segno sono andati Bacherotti (doppietta) e Vassallo. Prossimi incontri che vedranno i rossoblu impegnati contro il padroni di casa della Dinamo e contro la Dinamo Minsk.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie