Genoa giovanili, poker nel derby Under 15

19.02.2018 10:14 di Franco Avanzini   vedi letture

Settimana positiva per le formazioni giovanili del Genoa. Due vittorie e un pareggio sono il bilancio delle ultime gare. L'Under 17 di mister Chiappino ha vinto 1 a 0 contro la Virtus Entella. Un risultato che mantiene il Grifone sulla terza piazza della graduatoria alle spalle delle piemontesi Juventus e Torino. Gara decisa dalla rete di Vocale. Nel prossimo turno il Genoa Under 17 giocherà a Vercelli contro una squadra che è attualmente penultima in graduatoria.

Pareggia il derby l'Under 16 del tecnico Oneto nella gara giocata fuori casa per 1 a 1. Per i rossoblu la rete è stata siglata da Conti. Grazie alla sconfitta della Fiorentina, i liguri salgono al terzo posto all'inseguimento della Juventus e soprattutto del Sassuolo che sopravanza la compagine di Villa Rostan di soli due punti.

Ed eccoci alla grande vittoria per la squadra Under 15 allenata dal tecnico Gervasi nel derby, anche in questo caso giocato a Bogliasco. Il punteggio non ammette discussione: 4 a 0. A segno sono andati Fossati, Boci, Hanxari e Orvieto. Tre punti che mantiene il Grifone al secondo posto alle spalle della Juventus.

Per le ultime due squadre giovanili il programma della prossima giornata di campionato metterà di fronte il Genoa alla Pro Vercelli. Insomma un triplo confronto con la squadra che arriva da Vercelli


Altre notizie - Copertina
Altre notizie