Genoa, godiamoci il momento

26.05.2017 20:42 di Redazione Genoa News 1893   vedi letture

Col raggiungimento della salvezza è tornato finalmente anche il buonumore in casa rossoblù. Sono tanti i post sui profili twitter, instagram e facebook dei giocatori, in cui vengono ritratti in momenti di allegria e spensieratezza tra le “mura di casa” del Signorini.

Godiamoci il momento dunque, ne abbiamo bisogno. Soprattutto noi tifosi che abbiamo sognato e sofferto, per poi finire in un limbo dal quale la squadra sembrava non riuscire ad emergere anzi, come nelle sabbie mobili, sembrava solo sprofondare sempre più giù nonostante anche le buone gare disputate. Fino alla partita di domenica scorsa contro il toro. Vittoria e salvezza aritmetica conquistata.

Godiamoci il momento anche perché il futuro è un grande punto interrogativo. L’unica certezza è che sarà Juric a guidare la squadra anche il prossimo anno. Probabilmente a Preziosi rimarrà la proprietà del grifone, ma sia il figlio Fabrizio che Omar Milanetto, sembrano destinati a lasciare i propri rispettivi ruoli. Chissà poi cosa ci riserverà il mercato dove, sempre se resterà Preziosi, si tenterà di vendere al prezzo migliore i giocatori con più mercato per cercare di fare cassa.

Speriamo di essere smentiti ovviamente, ma le politiche societarie adottate in questi anni, non fanno presagire alternative.
Andiamo dunque a chiudere la stagione a Roma in quella che sarà una gara speciale non solo per i romanisti, ma per tutto il calcio italiano e mondiale. Avremo l’onore di affrontare i capitolini nell’ultima partita di calcio di Francesco Totti con la maglia della Roma.

YD


Altre notizie - Copertina
Altre notizie