Genoa-Inter, le probabili formazioni

16.02.2018 17:07 di Franco Avanzini   vedi letture

Davide Biraschi è l'ultimo degli indisponibili per il tecnico Davide Ballardini. Il difensore si aggiunge alla lista dei non arruolabili che sono Izzo, Veloso, Taarabt e "Pepito" Rossi. Recuperato invece Rosi mentre per quanto riguarda Galabinov saranno importanti gli allenamenti di questi ultimi due giorni (la rifinitura odierna e il risveglio muscolare di domattina) prima del match.

Luca Rossettini potrebbe essere uno dei giocatori pronti per la fascia destra nella parte difensiva. E' proprio su questo out che Ballardini dovrà trovare le giuste soluzioni. Pedro Pereira e Rosi sono i giocatori che possono sicuramente esser disponibili per il ruolo. Posizione del campo che potrebbe esser anche ad appannaggio di Lazovic anche se il giocatore dell'Est è certamente più bravo nella parte offensiva che in quella difensiva. In attacco ovviamente c'è pure Gianluca Lapadula che scalpita e che potrebbe avere la chance di giocare dal primo minuto soprattutto se Galabinov non fosse al massimo della condizione.

Ma ecco il possibile schieramento iniziale:

Perin, Rossettini, Spolli, Zukanovic, Rosi (Pedro Pereira), Bertolacci, Hiljemark, Rigoni, Laxalt, Pandev, Galabinov (Lapadula)

Luciano Spalletti non potrà contare sul difensore Miranda e sugli attaccanti Perisic e Icardi che non sono partiti per Genova. Probabilmente punterà sul duo Rafinha-Karamoh che tanto bene ha fatto contro il Bologna nell'ultima giornata di campionato. In difesa possibile l'ingresso di Lisandro Lopez anche se i meccanismi con il resto dei compagni sono ancora da oliare.

Questa la possibile formazioni di inizio sfida:

Handanovic, Cancelo, Skriniar, Ranocchia (Lisandro Lopez), D'Ambrosio, Gaglairdini, Vecino, Candreva, Rafinha, Karamoh, Eder


Altre notizie - Copertina
Altre notizie