Genoa, l'allegria regna sovrana

24.05.2017 19:07 di  Franco Avanzini   vedi letture

Finalmente al centro Sportivo Signorini sono spariti i musi lunghi e pure la tensione. Il clima al primo giorno di allenamento in vista della gara di domenica prossima a Roma contro la formazione di Luciano Spalletti è stata incentrata sui sorrisi e su un lavoro certamente meno faticoso degli ultimi tempi e con i volti distesi di chi sa di aver raggiunto un importante obiettivo.

Calcio tennis per iniziare e poi partitelle sul prato verde per coloro che non aveva giocato contro il Torino. Simeone è rimasto a bordo campo per smaltire i postumi di una contusione che comunque non lo aveva tenuto lontano dal Ferraris nell'ultimo turno contro il Torino.

Salvatore Soviero, ex portiere del Grifone tra il 1998 e il 2000, ha fatto quest'oggi visita al Signorini per salutare la squadra rossoblu. Il tecnico Juric e il presidente Preziosi si sono visti a pranzo in centro per parlare del futuro e chiaramente per il numero uno societario è stata l'occasione buona per ringraziare il tecnico croato per il lavoro svolto e per l'obiettivo centrato.

Domani la preparazione prosegue in mattinata con un allenamento alle ore 11 a porte aperte.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie