SEZIONI NOTIZIE

Genoa, la ripresa sarà domani con occhi puntati sul San Paolo di Napoli

di Franco Avanzini
Vedi letture
Foto

Una sconfitta che brucia non poco, una settimana con tre sfide in otto giorni che hanno portato in dote un successo e due battute d'arresto. Il Genoa da domani volterà pagina leccandosi le ferite e pensando già alla prossima gara. Rossoblu che giocheranno in anticipo, sabato prossimo, con fischio di inizio alle ore 20.45, contro il Napoli al San Paolo. Non certo una passeggiata di salute ma una gara molto insidiosa per la truppa del tecnico Thiago Motta.

Ripartire di quanto di buono fatto al Ferraris ieri pomeriggio e soprattutto ciò che di buono ra stato fatto all'Allianz Stadium contro la Juventus. Napoli che andrà in ritiro dopo le ultime battute d'arresto, ultima delle quali in casa della Roma che ha portato i partenopei a una distanza inaspettata dalle primissime posizioni. Anche e soprattutto per questo l'incontro per i liguri sarà molto duro, sulla carta impossibile. Al Centro Sportivo Signorini da domani il Grifone ripartirà con il solito entusiasmo di una squadra che ancora non si è espressa al meglio delle proprie potenzialità. La settimana avrà inizio e la voglia di voltare pagina sarà elevata.

Altre notizie
Domenica 26 Gennaio 2020
19:24 News Ciao Ugo 13:45 Copertina Genoa, da domani parte la prevendita per la sfida di Bergamo 12:21 Copertina Genoa Primavera, troppo forte il Cagliari che passa 3 a 1 a Begato 9 11:18 Copertina Ecco un centrocampo da Serie A ma serve ancora un goleador 09:00 Editoriale The Day After, un punto d'oro ma potevano essere anche tre se... 05:30 News Il buongiorno
Sabato 25 Gennaio 2020
21:25 Copertina Fiorentina-Genoa, la fotogallery della sfida del Franchi 20:54 News Iachini: "L'episodio del rigore ci ha tolto un po' di serenità" 20:44 La voce del Mister Nicola: "Abbiamo avuto le occasioni migliori" 20:10 Partita e pagelle Genoa pagelle, Schone sugli scudi, bene la difesa e Favilli 18:59 Partita e pagelle Fiorentina-Genoa, il secondo tempo dell'incontro dell'Artemio Franchi (live) 17:55 Partita e pagelle Fiorentina-Genoa, il primo tempo della sfida che si gioca in Toscana (live) 16:57 Copertina Fiorentina-Genoa, le formazioni ufficiali della gara del Franchi 11:56 Calciomercato Genoa: ufficiale l'arrivo di Lucas Konig 11:13 Copertina Genoa, cuore, cervello e grinta per ritrovare la strada maestra 10:00 Copertina Fiorentina-Genoa, le probabili formazioni della gara del Franchi 05:30 News Il buongiorno 01:07 Copertina Al Museo Campioni Rossoblu anni '80: "Caro Genoa, come si può non amarti?"
Venerdì 24 Gennaio 2020
18:30 Copertina Claudio Maselli: "Il portiere non era una priorità come lo è un attaccante" 18:05 Copertina Fiorentina, i convocati di mister Beppe Iachini per domani