Genoa, mattinata di lavoro al Signorini

16.10.2018 14:11 di Franco Avanzini   vedi letture

Si avvicina la gara contro la Juventus per il Genoa. Una sfida affascinante ancorchè impossibile, almeno sulla carta. Grifone comunque che, giustamente, vuole provarci a rompere le uova nel paniere della squadra più forte d'Italia ed una delle più forti d'Europa. Allo Stadium si giocherà sabato prossimo con inizio alle ore 18 e i tifosi cominciano a mobilitarsi per stare vicino alla squadra anche in Piemonte.

Mattinata al Centro Sportivo Signorini impegnativa per la compagine rossoblu ch ha iniziato lavorando in palestra sotto l'attenta guida dei preparatori Pilati e Barbero. Dalle Nazionali sono rientrati Favilli, Criscito e Piatek che comunque hanno lavorato normalmente coi compagni eseguendo il programma completo.  Quindi la squadra si è portata sul rettangolo verde dove ha effettuato esercitazioni varie seguite dal tecnico Juric dal suo secondo Murgita e dai collaboratori Paro e Ostojic.

Addestramenti per i vari reparti e partitelle miste con la presenza di numerosi giocatori della squadra Primavera di mister Sabatini. Portieri che invece hanno lavorato come al solito sotto la guida del responsabile Scarpi e dell'assistente Raggio Garibaldi. Domani è prevista una nuova sessione lavorativa ancora a porte chiuse.

Giovedì la truppa si ricompatterà appieno con il rientro dalle varie Nazionali di Hiljemark, Omeonga, Pandev, Radu e dei giovani Candela e Russo.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie