Genoa, ultimi allenamenti prima del match

15.09.2017 18:15 di  Franco Avanzini   vedi letture

Al Centro Sportivo Signorini la preparazione è arrivata alla svolta finale almeno per quanto riguarda il prossimo match che coinciderà con una settimana davvero piena a causa anche del turno infrasettimanale. Genoa controllato neppure troppo da distante dal presidente Enrico Preziosi che non ha fatto mancare il proprio appoggio alla squadra e soprattutto al tecnico Ivan Juiric che, in queste ultime ore, veniva dato come traballante.

La gara contro la Lazio non sarà certamente semplice. I romani arrivano dal successo roboante in campionato contro il Milan e dalla gara di Europa League che ha portato altri sorrisi sul volto dei supporter biancazzurri capitolini. Ivan Juric anche oggi ha torchiato gli elementi della rosa a disposizione. Assenti domenica sera (fischio di inizio alle ore 20.45) aranno i soli Bertolacci (squalificato) oltre agli infortunati Lapadula e Pandev.

Nessun prblema invece per Spolli che ieri aveva subito un colpo da Centurion in chiusura di seduta mattutina. Domani la rifinitura, sempre a porte chiuse e poi tutti in ritiro per concentrarsi la meglio in vista dell'incontro con la compagine allenata da Simone Inzaghi.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie