SEZIONI NOTIZIE

Genoa Under, in campo due squadre, altre due riposano

di Franco Avanzini
Vedi letture
Foto

Fine settimana importante con il derby della Lanterna sia a livello giovanile (la Primavera è ora in campo) che a livello prima squadra. Non si fermano i campionati Under con però due formazioni genoane che riposeranno. Si tratta delle Under 16 e Under 15. In campo invece la compagine di Gennaro Ruotolo (Under 18) e l'Under 17.

La formazione più grande giocherà la penultima gara del 2019 (l'ultima sarà il recupero contro l'Inter nella domenica del 21 dicembre) mentre domenica alle ore 17 i Grifoni ospiteranno la Fiorentina. I viola sono ultimi in classifica con un solo punto con ben 23 reti subite mentre i rossoblu sono terzi a quota 13 a tre lunghezze dalle capolista Atalanta e Sassuolo. 

Va in campo anche la squadra Under 17 che sempre domenica alle ore 15 ospiterà il Sassuolo.  Liguri a metà classifica a quota 15 che hanno l'opportunità di avvicinare, in caso di successo, gli emiliani che hanno quattro punti in più in classifica. Gara importante quindi per cercare di tornare in quota e poi, con la ripresa del campionato nel gennaio 2020, tentare di rientrare tra le prime della classe.