Giorgio Perinetti: "Ballardini? Presto saprete. Adesso è ancora presto"

24.04.2018 21:30 di Franco Avanzini   vedi letture

A margine del trofeo Gentleman Fair Play che si è tenuto in serata presso il Palazzo della Borsa, ha parlato Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa. Le prime battute sono sulla manifestazione. "Dopo la partita vinta ieri sera posso vivere con maggiore serenità queste serate. Mi aiutano a conoscere meglio Genova e i loro abitanti. Grande l'impresa di ieri sera, manca ancora qualcosina non tanto il punto della matematica ma non rovinare una comunque bella stagione".

Su Ballardini: "Aspettiamo a parlare del tecnico anche se dovremo iniziare a programmare la prossima stagione. Presto ci saranno comunque le novità ufficiali che dovranno esserci. Evidentemente il nodo dell'allenatore sarà il primo da sciogliere. Ci vorrà ancora un po' di pazienza tenendo presente che se avessimo anticipato i tempi la situazione avrebbe potuto non regalarci tale situazione vista una lotta salvezza molto agguerrita"

Sul mercato di gennaio: "Tutti i ragazzi arrivati hanno fatto bene. Hanno completato l'organico. I vari Bessa, Medeiros ma anche El Yamiq tutti hanno fatto bene non snaturando la rosa che c'era in partenza". Offerte per Perin? "Non ne sono arrivate ma saremo pronti. Il calcio italiano è dinamico non bisogna stare mai fermi. Bisogna esser pronti ad acquistare e a sostituire coloro che hanno offerte irrinunciabili". Sul proprio futuro spiega: "Spero di stare molti anni a Genova".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie