Giorgio Perinetti: "Valuteremo l'offerta del Milan per Piatek. Balotelli? Fantasie del mercato"

15.01.2019 16:54 di  Franco Avanzini   vedi letture
Fonte: RMC sport

Giorgio Perinetti, direttore generale del Genoa, è intervenuto nel pomeriggio a RMC Sport toccando soprattutto l'argomento inerente alla cessione di Piatek l Milan e alle voci sul ventilato arrivo di Mario Balotelli: "C'è un interessamento del Milan per il nostro attaccante. Milan adesso impegnato in SuperCoppa ma nei prossimi giorni potrebbe arrivarci un'offerta. Come al solito ascoltiamo tutti, nessuno escluso. Inoltre leggo di alcune fantasie di mercato come quella inerente a Mario Balotelli, sono il nulla del calciomercato. Comunque nel caso arrivi un'offerta del Milan per Piatek la valuteremo. Noi vorremmo trattenere l'attaccante polacco sino a giugno. Se il club rossonero lo volesse fin da subito dovrebbe formulare una proposta importate senza strane formule".

Non solo Piatek ma ai colleghi di RMC Sport, Perinetti ha parlato pure di Kouamé: "Il Napoli lo ha chiesto al presidente Preziosi. Per ora è solamente un interesse. Posso dire che il giocatore adesso non si muoverà, ne parleremo per la prossima stagione". In arrivo si parla di Sturaro e Krunic: "Ci interessa - spiega il d.g. Perinetti - Vorremmo riportarlo al Genoa. Per quanto riguarda invece Krunic attendiamo la risposta dell'Empoli".

Infine la conclusione è passata per il possibile interessamento della Juventus per Romero: "La Juventus ce lo ha chiesto ed abbiamo cominciato a parlarne. D certo adesso non si muove da Genova. Comunque sul difensore non c'è solamente la squadra bianconera"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie