Juventus, possibili variazioni nella formazione

18.10.2018 14:15 di Franco Avanzini   vedi letture

La Juventus si sta preparando alla Continassa in vista della gara contro il Genoa che si giocherà allo Stadium sabato con inizio alle ore 18. La formazione di Massimiliano Allegri  potrebbe variare in alcuni elementi rispetto al recente passato. In pratica sarebbero ritoccati quasi tutti i reparti. In porta sembrerebbe esserci la possibilità per Mattia Perin di sostituire il polacco Szczesny proprio contro la sua ex squadra.

In dubbio per quanto riguarda la retroguardia è Chiellini che, in vista della gara importantissima di Champions League contro il Manchester United, partirebbe dalla panchina con Benatia suo sostituto. Out sicuri in mezzo al campo sono Khedira e Spinazzola mentre in attacco Dybala potrebbe anche non esser convocato per l'incontro contro i liguri.

Certo ovviamente del posto in squadra nel tridente offensivo è Cristiano Ronaldo mentre al suo fianco potrebbero agire Mandzukic e Douglas Costa. Quest'ultimo al rientro dopo le quattro giornate di squalifica patite un mesetto fa.


Altre notizie - Copertina
Altre notizie