Laura Barriales: "Perin un gran portiere. Pasta al pesto e la focaccia, i miei piatti preferiti"

24.04.2018 21:41 di Franco Avanzini   vedi letture

A presentare il premio Gentleman Fair Play edizione Liguria che si è tenuto all'interno del Palazzo della Borsa è stata Laura Barriales, il volto della Lega Calcio di Serie A. La giornalista spagnola madrina della manifestazione spiega: "Sono onorata di esser stata anche ospite al premio Genlteman di Milano. Quando sono stata chiamata per questa edizione genovese mi ha fatto molto onore".

Sulle squadre genovesi: "Entrambe mi ospitano sempre con gran trasporto. Genoa e Sampdoria mi ospitano sempre a mangiare, dimostrano molta umanità". Su Genova: "Mi piace moltissimo. Sono super ospitali, non è vero che sono avari". Sul cibo: "La pasta al pesto e la focaccia sono il mangiare che preferisco".

Il giocatore del Genoa che preferisci? "Mattia Perin certamente. In porta è bravissimo". Nella lotta per il titolo Laura Barriales ridendo dice: "Io ho lavorato con la Juventus ma devo assolutamente esser super partes, sono spagnola e io sto con il Real Madrid che sta andando bene in Champions meno in Liga. Mi fa piacere comunque vedere la Roma in semifinale, una squadra diversa dalle solite".

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie