Luca Rigoni: "Il nostro è un buon gruppo"

19.07.2017 12:08 di  Franco Avanzini   vedi letture

Luca Rigoni, uno con la maglia sempre sudata, ha parlato al sito genoacfc.it partendo dalla situazione societaria con l'imminente cambio alla presidenza: "Stiamo seguendo con attenzione quello che sta accadendo - spiega - Il presidente preziosi e la sua famiglia hanno dato tanto al Genoa e al calcio nostrano. Continueremo a seguire quanto accadrà anche se la nostra testa va ai lavori di preparazion qui in Austria in vista dell'inizio della prossima stagione agonistica".

Sul gruppo il centrocampista ammette: "Partiamo da una buona base. Ritroviamo un allenatore come Juric molto meticoloso. I nuovi arrivati inoltre stanno aumentando il tasso tecnico anche se poi alla fine sarà il campo a dare la risposta giusta. Alla mia età è giusto sostenere il peso della responsabilità ed è giusto che mi metta a disposizione di tutti grazie alla mia esperienza, sia sul campo che nello spogliatoio".

Obiettivi? "E' ancora presto per definire gli obiettivi stagionali. Siamo ancora imballati per il lavoro svolto, adesso dobbiamo pensare solamente a migliorare e a creare il giusto gruppo. Molti di noi conoscono come lavora il mister e questo ci facilita". Sul suo futuro Rigoni ha le idee chiare: "Mi piacerebbe rinnovare il contratto che è in scadenza col Genoa. Qui mi trovo bene, per me è una esperienza molto importante".

Infine una battuta sui tifosi: "Il Genoa per i genoani è una fede ossessiva. Cominciare la stagione con il piede giusto aiuterebbe noi e darebbe entusiasmo all'intera tifoseria".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie