Luca Zanimacchia: "Sogno l'esordio al Ferraris"

24.04.2018 21:51 di  Franco Avanzini   vedi letture

Luca Zanimacchia, centrocampista della Primavera del Genoa, ha ricevuto il premio Gentleman miglior giocatore giovane della Primavera al Palazzo della Borsa e ha rilasciato alcune dichiarazioni. "E' una grandissima soddisfazione questo premio. Stiamo facendo una buona stagione con la Primavera e siamo in lotta per un obiettivo molto importante".

Ballardini ha parlato bene di te. "Mi fa piacere. Mi sto allenando spesso con loro e spero di lasciare sempre una buona impressione. Ho tanti compagni che mi aiutano durante gli allenamenti. Gente come Pandev, Taarbat, giocatori che hanno tanta qualità ti aiutano anche semplicemente guardandoli". Il sogno di Zanimacchia? "L'esordio allo stadio Luigi Ferraris. Ci speravo già l'anno scorso, mi auguro si possa presto avverarsi. Vorrei tanto fermarmi qui dove si vive di calcio e per come la gente lo respira".

Sui suoi modelli: "Non ho un giocatore a cui mi ispiro. Mi piacciono i giocatori tecnici come Pandev e Taarabt dai quali si può sempre imparare"


Altre notizie - Copertina
Altre notizie