Luciano Spalletti: "A Genova per vincere"

16.02.2018 15:51 di Franco Avanzini   vedi letture

Luciano Spalletti, allenatore dell'Inter, ha parlato in conferenza stampa prima della partenza alla volta di Genova dove domani sera, con inizio alle ore 20.45, affronterà il Genoa del tecnico Davide Ballardini.

Intanto ha parlato degli assenti Icardi e Perisic che non sono stati neppure convocati: "Non hanno superato le prove, vorremmo averli sempre con noi ma abbiamo altri giocatori che possono sostituirli e lo hanno già fatto benissimo". Uno dei giocatori che si è messo in mostra contro il Bologna è stato Rafinha. "Si è allenato bene e può darci una mano ma se gioca titolare la squadra ad un certo punto dovrà sopperire alle sue mancanze".

Qualche parola Spalletti la spende anche per Borja Valero: "E' un giocatore che ha determinate caratteristiche, gioca bene alcune gare altre meno, ma è normale. E' un elemento che corre sempre molto, attacca sempre il giocatore avversario e la sua presenza la si vede sempre".

Sulla partita di donami sera commenta: "Siamo in grado di vincere anche in casa di questo strepitoso Genoa di mister Ballardini anche se troveremo uno stadio pieno e carico di entusiasmo. Anche senza Icardi e Perisic abbiamo la possibilità di portarci a casa i tre punti. Ci sono alternative a Mauro e Ivan, ad esempio Karamoh la scorsa settimana". Brozovic non ci sarà, Spalletti infatti dice: "Ho scelto un altro al suo posto".


Altre notizie - Copertina
Altre notizie