SEZIONI NOTIZIE

Parma-Genoa, le probabili formazioni: una difesa tutta nuova

di Franco Avanzini
Vedi letture
Foto

La retroguardia del Genoa cambia  molto completamente. Un trio nuovo a causa delle squalifiche di Biraschi e Romero e dell'infortunato Criscito. Mister Aurelio Andreazzoli non ha molte possibilità di scelta soprattutto dovrà decidere se giocare a tre oppure con una linea a quattro. Nel primo caso in campo dovrebbero andare El Yamiq, Zapata e Goldaniga, quest'ultimo all'esordio con la casacca genoano. Nel secondo invece ecco che a destra il marocchino, in mezzo l'ex Milan e l'ex Palermo e a sinistra Pajac.

Ovviamente anche il centrocampo potrebbe variare. In un  caso ecco i soliti noti Ghiglione, Schone,  Radovanovic, Lerager e Barreca mentre nell'altro scenderebbero in campo Schone, Lerager  e Radovanovic. C'è poi il dubbio tra Favilli e Pinamonti in avanti al fianco  o di Kouamé mentre il terzo potrebbe esser anche Pandev nel caso il Genoa si schierasse con un 3-4-1-2. Ma ecco il possibile schieramento:

Radu,  El Yamiq, Zapata, Goldaniga, Ghiglione, Schone, Radovanovic, Lerager, Pajac (Barreca), Kouamé, Pinamonti (Favilli) 

Meno problemi per il tecnico del Parma Roberto D'Aversa che non potrà contare su Laurini e soprattutto Bruno Alves che si fermato durante la rifinitura. Questo il possibile undici d'avvio:

Seppi, Darmian, Iacoponi, Gagliolo, Pezzella, Kucka, Hernani, Barilla, Kulusevski, Inglese, Gervinho


Altre notizie
Lunedì 11 Novembre 2019
19:03 Calciomercato Peter Ankersen, un'idea per le squadre francesi e per la Lazio 18:32 News Meteo: rinnovate condizioni di tempo perturbato 16:54 Calciomercato Kevin Agudelo, parla il suo agente: "L'Inter sul ragazzo" 13:30 Copertina Genoa, ecco gli impegni dei calciatori impegnati con le Nazionali 11:31 Copertina Genoa, venerdì amichevole a Monaco, test per Criscito e Sturaro 11:03 Copertina Genoa giovanili, i risultati del fine settimana calcistico 05:30 News Il buongiorno
Domenica 10 Novembre 2019
23:06 Copertina Nel bene o nel male Thiago è sempre Thiago. E a noi piace così 14:25 Copertina Genoa , la ripresa è fissata per martedì senza i Nazionali 13:39 News Non sparate su Pinamonti ... Agudelo ricercato speciale 11:29 Copertina Ottimo punto senza rimpianti ma con un altro centravanti... 09:05 Editoriale The Day After, il risultato è importante, a Napoli punto d'oro 05:30 News Il buongiorno
Sabato 9 Novembre 2019
23:34 Vetrina Motta...morfosi Genoa 23:27 Copertina Napoli-Genoa, la fotogallery de match che è terminato senza reti 23:14 La voce del Mister Motta: "Contentissimo dello spirito di squadra" 23:02 Partita e pagelle Genoa pagelle, Agudelo e Radu su tutti; l'uno inventa, l'altro para 22:55 Copertina Pinamonti a DAZN: "Un punto importante quello conquistato stasera" 21:44 Partita e pagelle Napoli-Genoa, il secondo tempo della gara che si gioca al San Paolo (live) 20:40 Partita e pagelle Napoli-Genoa, il primo tempo della gara che si gioca in Campania (live)