Perin presente a Norcia

22.05.2017 14:15 di Redazione Genoa News 1893   vedi letture

Mattia Perin, portiere del Genoa e della Nazionale, parteciperà, insieme ad altre figure di spicco del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, al programma televisivo “Un gol per l'Italia”, in onda questa sera su Rai 1 questa sera alle 21:25.

Lo show, in diretta da Norcia, mira a promuovere “Il calcio aiuta”, iniziativa della Figc e patrocinata dal Ministero per lo Sport per favorire il risollevarsi delle società calcistiche presenti nelle zone colpite dal sisma dello scorso agosto.

Obiettivo dell'evento, che avrà luogo sul palco allestito in Piazza San Benedetto è raccogliere fondi per restituire la normalità, particolarmente per quel che riguarda la ripresa dello sport, alle popolazioni terremotate e a cui è possibile contribuire anche con un sms solidale al numero 45525 fino al 31 maggio.

“Credo che sia importante esserci per continuare a testimoniare solidarietà, per far ripartire lo sport di base in quelle regioni e mantenere alta l’attenzione sui problemi che in quelle zone si affrontano ogni giorno”. Questo il pensiero di Mattia Perin, riportato direttamente sul sito ufficiale genoacfc.it

Antonella Costa


Altre notizie - Copertina
Altre notizie