"Semmo do Zena - Tutta un'altra Musica" questa sera si parte coi concerti

23.11.2017 12:35 di  Franco Avanzini   vedi letture

Al Genoa Museum and Store questa sera si parte con "Semmo do Zena - Tutta un'altra musica" una serie di concerti che sarà aperta da Bobby Soul & Blind Bonobos con inizio alle ore 21.

Alberto "Bobby Soul" De Benedetti è un artista genovese, dj e produttore ovviamente genoano. Ha una carriera lunga oltre vent'anni e si occupa principalmente di Black Music. Lavora anche in campo teatrale dove ovviamente cura la parte musicale dei vari spettacoli. Opera soprattutto con il Teatro Garage di Genova.

In questi giorni è in uscita il suo ultimo lavoro che si chiama "Dodici Lanterne" che contiene un pezzo chiaramente di marca genoana. L'album traccia un percorso immaginario che vuole che siano dodici le lanterne che congiungono quella di Genova a quella di Civitavecchia con storie soprattutto notturne che seguano in pratica il percorso litoraneo tirrenico.

I posti per assistere allo spettacolo sono limitati e la prenotazione è obbligatoria. Per ulteriori informazioni si può scrivere una mail a museo@fondazionegenoa.com oppure chiamare al numero 0105536711.

 


Altre notizie - Copertina
Altre notizie