Juric: "Brutta gara". Nicola: "Risultato meritato"

22.01.2017 18:30 di  Franco Avanzini   vedi letture

È finita 2 a 2 tra Genoa e Crotone e ovviamente gli umori non possono essere alti. Ivan Juric commenta così la sfida. "Oggi non giocando bene siami andati in vantaggio ma la squadra non espresso buon gioco. Caratteristica nostri giocatori di prima un po l'abbiamo persa. Dobbiamo esser più uniti. Dobbiamo ritrovare la compatezza. Non abbiamo problemi di testa. Dentro un sistema giocavamo benissimo. Cambiando qualcosa si è perso".

Il tecnico prosegue dicendo: "Non è facile prendere qualcuno e inserirlo subito. Da una parte meglio non prender nessuno". Sui gol subiti. 'È devastante questa situazione per noi. Due gol contro il Palermo, due oggi davvero non so che dire". Sui giocatori. "Lazovic l'ho messo più largo mettendolo al suo posto. Ho fatto quello che potevo".

Per domenica centrocampo da inventare. "Posso dire che sia nella m.. in mezzo al campo per la sfida contro la Fiorentina". In allenamento spesso si vede Quaini. Categorico Juric: "No. Non è un giocatore pronto per questa categoria". Infine spiega: "Potevamo anche vincerla ma abbiamo comunque giocato male. Inutile starci a girare attorno".

Sull'altro fronte è moderatamente soddisfatto l'allenatore Nicola che dice: "Non avevo il dente avvelenato. Solo il lavoro richiedeva che provassimo a vincere. Peccato perchè a parte due ingenuità, ritengo che il risultato finale non sia stato tutto demerito nostro. Potevamo avere il nostro rigore come avvenuto al Genoa". Genoa smarrito? "Per rispetto dell'ambiente non posso valutare lo stato attuale del Genoa. Già all'andata giocammo un buon primo tempo ma vinse meritatamente il Grifone. Oggi speravo di segnare su azione viste le tante opportunità avute".


Altre notizie - Dichiarazioni post partita
Altre notizie