SEZIONI NOTIZIE

Andreazzoli: "Per domani mi aspetto che si alzi l'asticella"

di GianPiero Gallotti
Vedi letture
Foto

Si è appena conclusa la conferenza stampa pre gara del tecnico del Genoa Aurelio Andreazzoli.

Questi i concetti da lui espressi:

Il Parma è una squadra difficile da affrontare per tutti. Lo sappiamo e dovremo essere bravi a controbatterli.

Ho vissuto questa settimana in maniera fastidiosa a causa della sosta. Meno male che abbiamo avuto il supporto dei ragazzi di Chiappino, ai quali faccio i complimenti per la vittoria di oggi.

Le parole di Pandev mi hanno fatto piacere e la squadra ha sempre dimostrato di comportarsi bene, escluso un paio di partite che ci può stare.

Per domani mi aspetto che si alzi l'asticella, cioè il ritmo, e fare dunque meglio.

È chiaro che c'è un disagio, perché vorresti raccogliere quello che meriti. Però bisogna essere più realizzativi e avere fiducia.

Ci sono tante cose da migliorare. Lo sappiamo e stiamo cercando di farlo.

Romero, Biraschi e Saponara sono squalificati.

Barreca si è allenato tutta la settimana e quindi è recuperato.

Porteremo poi con noi Vasco Da Cunha, che ci è stato prestato da Chiappino.

Su Goldaniga ho avuto ottime impressioni. È un ragazzo che si applica e che ha nell'aggressività la sua dote migliore. Sono più che soddisfatto, come di tutti gli altri del resto. Vedremo se avrà la possibilità di dimostrare il suo valore.

La nostra concentrazione è altissima per ottenere il nostro obbiettivo, che è un risultato positivo.

Per qualche nazionale il nostro metodo di recupero è stato quello di mandarli a dormire per farli recuperare dal fuso orario. Comunque sono tutti ragazzi giovani che non hanno problemi.

Gip


Altre notizie
Lunedì 11 Novembre 2019
19:03 Calciomercato Peter Ankersen, un'idea per le squadre francesi e per la Lazio 18:32 News Meteo: rinnovate condizioni di tempo perturbato 16:54 Calciomercato Kevin Agudelo, parla il suo agente: "L'Inter sul ragazzo" 13:30 Copertina Genoa, ecco gli impegni dei calciatori impegnati con le Nazionali 11:31 Copertina Genoa, venerdì amichevole a Monaco, test per Criscito e Sturaro 11:03 Copertina Genoa giovanili, i risultati del fine settimana calcistico 05:30 News Il buongiorno
Domenica 10 Novembre 2019
23:06 Copertina Nel bene o nel male Thiago è sempre Thiago. E a noi piace così 14:25 Copertina Genoa , la ripresa è fissata per martedì senza i Nazionali 13:39 News Non sparate su Pinamonti ... Agudelo ricercato speciale 11:29 Copertina Ottimo punto senza rimpianti ma con un altro centravanti... 09:05 Editoriale The Day After, il risultato è importante, a Napoli punto d'oro 05:30 News Il buongiorno
Sabato 9 Novembre 2019
23:34 Vetrina Motta...morfosi Genoa 23:27 Copertina Napoli-Genoa, la fotogallery de match che è terminato senza reti 23:14 La voce del Mister Motta: "Contentissimo dello spirito di squadra" 23:02 Partita e pagelle Genoa pagelle, Agudelo e Radu su tutti; l'uno inventa, l'altro para 22:55 Copertina Pinamonti a DAZN: "Un punto importante quello conquistato stasera" 21:44 Partita e pagelle Napoli-Genoa, il secondo tempo della gara che si gioca al San Paolo (live) 20:40 Partita e pagelle Napoli-Genoa, il primo tempo della gara che si gioca in Campania (live)