Ballardini: "Dovremo esser responsabili e umili"

29.11.2017 14:27 di Franco Avanzini   vedi letture

Impegno di Tim Cup per il Genoa domani sera contro il Crotone. Gara valida per il quarto turno eliminatorio che si disputerà alle ore 21. La vincente andrà ad affrontare a Torino la Juventus.

Il tecnico Davide Ballardini ha spiegato, in conferenza stampa, che: "Importante quanto abbiamo fatto. Conta però la gara di domani. Va fatta bene. Giocatori sono seri e capaci. Concentrati su gara. Vogliamo passare il turno. Deciso tutto per la formazione".

Su Lapadula  spiega: "La rosa è ampia daremo spazio a chi ha lavorato meno". Sull'arrivo di Giuseppe Rossi: "Conosco e ricordo il padre. Ad oggi preferisco pensare alla gara di domani".

Turn over contro il Crotone? "Non amo la parola turn over. Domani sera sarà importante fare bene, occorrerà essere seri e umili e fare bene le due fasi di gioco. Chi va in campo dovrà farlo nel modo migliore".

Crotone è una squadra chiara per come gioca e con la loro chiarezza hanno fatto le loro fortune. Sempre molto organizzate. Squadra umile e decisa sono le sue armi migliori. Mette in difficoltà quasi tutte le squadre che hanno incontrato".

Centurion? "Sarà convocato". Andrete in ritiro? "Assolutamente no". Quali assenze? "Galabinov non so per Verona, Pellegri no sicuramente domani. Entrambi non saranno convocati. Brlek sarà invece a disposizione".

 

 

 

 


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie