Davide Ballardini: "Compattezza, solidità e attenzione la formula per il miglior Genoa"

22.12.2017 14:28 di Franco Avanzini   vedi letture

Genoa impegnato domani contro il Benevento al Ferraris (ore 15). Mister Davide Ballardini ha parlato così della gara: "Il Benevento ha giocatori interessanti che probabilmente non pensavano di trovarsi in quella posizione a questo punto del torneo". Due incognite, Migliore e Lapadula. "Migliore ha un fastidio ad un polpaccio mentre Lapadula è a disposizione". Per quanto riguarda Spolli, il tecnico spiega: "Oggi si allenerà e poi valuteremo la situazione".

Sul come affrontare i campani domani pomeriggio, il tecnico spiega: "Si deve affrontare al solito con molta attenzione e voglia di far bene. Bisognerà fare il meglio che si può. Insomma occorre affrontarli come si fa normalmente contro le altre squadre". Sui dubbi di formazione dice: "Uno solo al momento è il mio dubbio per la squadra da mandare in campo domani".

Sui prezzi bassi e quindi sul popolo rossoblu commenta: "Non c'è mai stato un solo secondo durante le partite che non abbiano smesso di sostenerci. Adesso tocca a noi regalar loro una piccola soddisfazione. Quello che posso dire è che i ragazzi che ho a disposizione non si risparmiano mai in campo e anche domani daranno il massimo".

Su Pepito Rossi: "Si allena un po' con il gruppo e un po' da solo coi preparatori. Il suo iter prosegue. A Torino è entrato ed ha fatto bene. Si è proposto nel migliore dei modi. Deve continuare così. La condizione ottimale arriverà anche se non posso dire quando accadrà".

Infine Ballardini trova la formula per il suo Genoa: "Ci vorranno compattezza, solidità e attenzione per affrontare al meglio le prossime gare"


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie