Ivan Juric: "A Milano per proseguire nella riga positiva"

21.10.2017 15:07 di Franco Avanzini   vedi letture

Ha parlato Ivan Juric al Centro Sportivo Signorini alla vigilia della sfida di San Siro dove domani il Genoa affronterà il Milan di Vincenzo Montella. "Buona settimana quella appena passata ma non ci possiamo fermare. Abbiamo voglia di proseguire a fare punti anche a Milano".

Parole positive sul Milan: "Hanno grandi giocatori, hanno cominciato il campionato bene ma ora sono un pochino in difficoltà. Noi cercheremo di fare la nostra partita ma tra i rossoneri ci sono tanti campioni che sanno come uscire dalle difficoltà. Giovedì qualcuno ha riposato in Europa League. E' una squadra abituata alle pressioni e fa presto anche ad uscirne dai problemi".

Lapadula, Bertolacci e Taarabt, ex pronti per San Siro? "Lapadula sta bene ma mi porterò sino alla fine il dubbio con Galabinov. Per quanto riguarda la formazione ho anche altri dubbi. I ragazzi stanno bene. Mancheranno solo Spolli e Cofie".

A Cagliari il Genoa ha voltato pagina? "In Sardegna la squadra mi è piaciuta sia nel primo che nel secondo tempo. Mai siamo andati in difficoltà, neppure nella ripresa. Adesso questa trasferta di San Siro, Sono certo che faremo bene. Contro le grandi non abbiamo mai sfigurato. E non è vero che non abbiamo nulla da perdere. Anche noi qualcosa da perdere lo abbiamo. Dobbiamo esser sempre pronti a far punti ovunque".

Tra i giocatori che settimanalmente si allena con la squadra c'è Landre. "Non so che dire su di lui. Solamente che è fuori lista". Alcune battute il tecnico del Genoa le fa pure su Centurion. "Le occasioni non mancano mai, per nessuno. Con me tutti hanno le stesse possibilità, anche Centurion. In settimana quando facciamo le prove dieci contro dieci qualcuno è costretto a star fuori, ma ciò non significa che sia fuori rosa"


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie