Ivan Juric: "Contro la Juventus sarà importante la prestazione"

25.08.2017 18:07 di  Franco Avanzini   vedi letture

L'esordio casalingo per la stagione 2017/2018 del Genoa non poteva esser dei peggiori. Domani infatti arriverà, alle ore 18 il fischio di inizio, la Juventus. Ivan Juric, tecnico croato dei rossoblu, analizza subito il momento della sua squadra: "Arriviamo da una buona gara contro il Sassuolo. Contro la Juventus sarà importante la prestazione. Loro sono forti e possono vincere in mille modi. Noi cerchiamo ripeto la prestazione con il buon possesso palla messo in mostra a Reggio Emilia".

Sulla formazione spiega: "Sto pensando a qualche variazione anche se, nel caso ci fosse, sarebbe minima. Non abbiamo tantissime scelte al momento". Su centurione e Lapadula: "Centurion - prosegue il tecnico genoano - ha fatto una buona settimana di lavoro ma nn è ancora in grado di scendere in campo. Lapadula ha fatto due ottimi allenamenti. Lo perterò in panchina e potrebbe anche giocare qualche minuto".

Si legge di problemi coi vari Cofie, Rigoni, Ninkovic E qui Juric attacca: "Mi da fastidio questa cosa dei litigi coi vari giocatori. Non è vero. Con Rigoni ho un ottimo rapporto, con Ninkovic anche ed è pure mio connazionale".

E i giovani Omeonga e Salcedo? "Omeonga ha fatto bene nel periodo in cui è sceso in campo contro il Sassuolo. Salcedo è giovanissimo ma lo tratto da giocatore come gli altri. Ha fatto vedere buone cose domenica scorsa". In attacco Galabinov deve dimostrare di esser capace anche di far gol. "Galabinov si è mosso bene domenica mentre ha fatto male in area di rigore. Deve impaare ad avere più fame negli ultimi sedici metri".

Notizie sull'ultimo arrivato Brlek? "Piaceva tantissimo a Donatelli. Vogliamo lavorare molto con lui. Ci crediamo e pensiamo possa diventare un ottimo giocatore". Infine la differenza che ci sarà tra la Juventus con Bonucci e quella attuale senza. "Bonucci è un giocatore molto fastidioso perché bravissimo nel lanciare i compagni con passaggi sempre molto precisi",

 


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie