Juric in sala stampa contento per i suoi ma su Izzo… e il Napoli è una bellezza!

26.10.2017 00:40 di Carlo Dellacasa   vedi letture

“Possiamo fare meglio, abbiamo giocato ancora poche partite e dobbiamo trovare un po’ di certezze. Ho fatto pochi cambi perché questi ragazzi stanno facendo punti e devono affiatarsi”. Juric appare disteso, sereno, sicuro. Il suo Genoa ha dimostrato di avere imboccato la strada giusta. “Ho visto azioni giuste anche se abbiamo ancora fatto errori tecnici. È difficile giocare contro il Napoli che ha grandissima qualità ma avremmo anche potuto raggiungere il pareggio”.

Poi sui singoli:”Sono contento per Taarabt ma ne ero certo, è un giocatore che sta raccogliendo i frutti di una vita adesso regolare. Centurion non sta sbagliando, sono io che sto facendo altre scelte tattiche. Galabinov sta crescendo ed è un giocatore completamente diverso rispetto a due mesi fa. Lapadula sta migliorando e quando lo recupereremo avremo un attacco interessante. Su Izzo dico solo che doveva fare meglio!” E poi auto censura…

Una battuta sul Napoli? “Gioca il calcio migliore d’Europa, è favoloso. Non posso non tifare Napoli per lo scudetto in quanto amante del calcio”.


Altre notizie - La voce del Mister
Altre notizie