SEZIONI NOTIZIE

Andreazzoli a Sky: "Errori ne ho commessi. Come tutti"

di GianPiero Gallotti
Vedi letture
Foto

Queste le parole di Aurelio Andreazzoli a Sky dopo la pesante sconfitta subìta dal Genoa a Parma per 5 - 1:

Gli episodi segnano sempre, e purtroppo non è la prima volta che ci capita.

Comunque abbiamo perso contro una squadra che ha dimostrato di essere più forte di noi.

Forse se avessimo fatto qualche regalo in meno e avessimo avuto qualche situazione a favore in più il punteggio sarebbe stato un po' meno pesante.

All'inizio ci avevano messo in difficoltà, ma poi avevamo retto alla botta, conquistato campo e creato qualche buona situazione. Ma poi non siamo stati precisi nel creare quello che volevamo.

Io so come funzionano certe situazioni e quindi so che alcune portano a certe decisioni (possibile esonero  n.d.r.). Questo però non dovete chiederlo a me.

In questa mia permanenza al Genoa errori ne ho commessi, come tutti. Anche alcune valutazioni sopra le aspettative.

Comunque la squadra la determinazione non l'ha dimostrata solo in talune gare. Un po' per colpa mia, un po' per chi va in campo.

Stasera poi ci siamo fatti del male da soli, mettendoci molto del nostro visto che loro hanno tirato sette volte in porta e fatto cinque gol.

Gip


Altre notizie
Lunedì 11 Novembre 2019
19:03 Calciomercato Peter Ankersen, un'idea per le squadre francesi e per la Lazio 18:32 News Meteo: rinnovate condizioni di tempo perturbato 16:54 Calciomercato Kevin Agudelo, parla il suo agente: "L'Inter sul ragazzo" 13:30 Copertina Genoa, ecco gli impegni dei calciatori impegnati con le Nazionali 11:31 Copertina Genoa, venerdì amichevole a Monaco, test per Criscito e Sturaro 11:03 Copertina Genoa giovanili, i risultati del fine settimana calcistico 05:30 News Il buongiorno
Domenica 10 Novembre 2019
23:06 Copertina Nel bene o nel male Thiago è sempre Thiago. E a noi piace così 14:25 Copertina Genoa , la ripresa è fissata per martedì senza i Nazionali 13:39 News Non sparate su Pinamonti ... Agudelo ricercato speciale 11:29 Copertina Ottimo punto senza rimpianti ma con un altro centravanti... 09:05 Editoriale The Day After, il risultato è importante, a Napoli punto d'oro 05:30 News Il buongiorno
Sabato 9 Novembre 2019
23:34 Vetrina Motta...morfosi Genoa 23:27 Copertina Napoli-Genoa, la fotogallery de match che è terminato senza reti 23:14 La voce del Mister Motta: "Contentissimo dello spirito di squadra" 23:02 Partita e pagelle Genoa pagelle, Agudelo e Radu su tutti; l'uno inventa, l'altro para 22:55 Copertina Pinamonti a DAZN: "Un punto importante quello conquistato stasera" 21:44 Partita e pagelle Napoli-Genoa, il secondo tempo della gara che si gioca al San Paolo (live) 20:40 Partita e pagelle Napoli-Genoa, il primo tempo della gara che si gioca in Campania (live)