Berlusconi: "Escludo che Pier Silvio compri il Genoa"

21.07.2017 21:52 di GianPiero Gallotti   vedi letture

La voce che Pier Silvio Berlusconi fosse in procinto di acquistare il Genoa girava in città già da molto tempo, facendo sognare ad occhi aperti i tifosi rossoblù.

Molti erano infatti quelli che giuravano che il figlio dell'ex Presidente del Milan fosse davvero interessato a rilevare la proprietà del Grifone dall'attuale Presidente Enrico Preziosi.

Ma questa sera, per tutti coloro che ancora speravano che davvero il Genoa potesse passare in mani tanto prestigiose, è arrivata una doccia fredda, anzi addirittura gelata.

A stroncare gli entusiasmi ci ha infatti pensato direttamente il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi che, durante la registrazione della trasmissione 'In Onda', trasmessa su la 7, si è così espresso:

"Il calcio è come una religione e come quella non si cambia. Pier Silvio tifa Milan ed escludo, anzi nego nella maniera più assoluta, che lui voglia comprare il Genoa".

Parole chiare, che sembrano spegnere in maniera definitiva tutte le voci sull'argomento.

Saranno smentite di facciata? No, molto probabilmente no.

Però, visto che sognare non costa nulla (peculiarità sempre molto apprezzata, in particolare qui a Genova), prima di spegnere anche l'ultimo barlume di speranza aspettiamo che venga scritta la parola fine sulla vicenda della cessione della Società rossoblù.

In fondo, un grande poeta come Paulo Coelho, scrive: "Il mondo è nelle mani di coloro che hanno il coraggio di sognare e di correre il rischio di vivere i propri sogni".

 

Gip

 

 


Altre notizie - News
Altre notizie