SEZIONI NOTIZIE

Genoa: continua la preparazione in vista della Coppa Italia

di GianPiero Gallotti
Vedi letture
Foto

Il Genoa, sempre con un gran numero di tifosi al seguito, continua sul campo di Masone la preparazione in vista della gara di Coppa Italia in programma venerdì sera a Chiavari contro l'Imolese.

Agli ordini di Andreazzoli e del suo staff, la squadra rossoblù ha lavorato a lungo sia sulla fase atletica che con il pallone.

Il tecnico ha quindi provato una sorta di formazione anti Imolese, schierando con la pettorina verde Romero, Zapata e Rizzo in difesa, Romulo e Barreca sugli esterni mentre i centrali erano Lerager e Schone. In attacco Sanabria e Kouamé supportati da Gumus. Senza casacca invece Biraschi, El Yamiq e Criscito a formare il pacchetto arretrato. Ghiglione, Pandev, Radovanovic, Saponara e Jagiello a centrocampo, Favilli e Pinamonti in attacco.

Uscito anzitempo in via precauzionale Radu per una botta al fianco presa facendo un esercizio. Un contrattempo che non dovrebbe però essere nulla di preoccupante.

Si è poi dovuto fermare anche Rizzo per un problema muscolare. Per lui saranno invece necessari accertamenti.

A parte continua il lavoro di Stefano Sturaro, che scalpita per arrivare alla condizione giusta per poter tornare in gruppo con i compagni.

Gip