Il Paraguay di Sanabria sconfitto dal Perù

23.03.2019 13:32 di GianPiero Gallotti   vedi letture

Gara sostanzialmente equilibrata quella giocata nella notte (ora italiana) alla Red Bull Arena di Harrison, negli Stati Uniti, fra Perù e Paraguay, ma terminata con la vittoria dei peruviani con il punteggio di 1 - 0.

A mettere il sigillo vincente al match, che aveva valore soltanto di test amichevole, ci ha pensato Cueva dopo soli quattro minuti di gioco con un bolide scagliato dal limite dell'area di rigore.

Fra i paraguaiani ha giocato per tutti i novanta minuti l'attaccante rossoblù Tony Sanabria, schierato dal nuovo tecnico Berizzo come terminale offensivo in una sorta di 4 1 4 1.

Un modulo che non ha però dato, almeno per il momento, i frutti sperati visto che la squadra sudamericana continua ad avere difficoltà a rendersi pericolosa sotto porta.

Sanabria, poco servito dai compagni, è comunque riuscito ad andare in almeno due occasioni molto vicino alla segnatura, specialmente in quella avuta a metà ripresa quando, dopo una discesa sulla fascia, si è visto deviare il tiro da un difensore avversario.

 

Gip

 


Altre notizie - News
Altre notizie