Genoa, due giocatori si avvicinano, un attaccante e un centrocampista
Fonte: Sky sport
Nomi nuovi per il Genoa versione serie A. Uno è giovane italiano e gioca in attacco mentre l'altro è un centrocampista francese ma ha giocato in Germaniw di buona esperienza. Lo ha riportato Sky Sport.
21enne di Vimercate, Lorenzo Colombo potrebbe diventare rossoblu. L'ultima stagione l'ha giocata a Lecce ma è di proprietà del Milan. In Puglia 33 gare e 5 reti realizzate, l'ultima di queste, su rigore, ha sancito la matematica salvezza dei salentini. Giocatore di prospettiva, ha partecipato all'Europeo Under 21 che poco fa ha visto l'eliminazione degli Azzurrini.
Per il centrocampo il nome nuovo è quello di Josuha Guilavogui, classe 1990, calciatore di buona tecnica, bravo a dettare i tempi della squadra. Ultima parte di stagione in Germania al Wolfsburg con una piccola parentesi in Francia al Bordeaux. Con i tedeschi complessivamente 198 gare e 9 reti. Cresciuto nel Saint Etienne con una piccola puntata a Madrid, lato Atletico. Affare che, sempre secondo l'emittente satellitare, si potrebbe chiudere a breve.