Genoa, movimenti in entrata ed in uscita, ultimi giorni di mercato
I dirigenti del Genoa stanno lavorando assiduamente in questi ultimi giorni di mercato per cercare di sistemare i giocatori in sovrappiù e acquistarne alcuni per rinforzare la compagine di mister Alberto Gilardino. Notizie reali, voci, insomma un po' di tutto con l'obiettivo comunque di regalare all'allenatore una rosa competitiva per il proseguo del torneo.
In entrata la voce che gira in questi ultime ore è quello di Tanguy Ndombelé che attualmente è al Totthenam ma non rientra nei piani della squadra inglese. Lo scorso ano ha vinto il campionato con il Napoli disputando complessivamente 40 gare (30 in campionato), segnando 2 reti (1 in Serie A). Si tratterebbe di un gran colpo per sistemare la zona centrale della formazione ligure. In precedenza aveva giocato con Amiens, Lione e lo stesso Totthenam.
In arrivo Miguel Crespo, esperto calciatore con il contratto in scadenza nel 2024, portoghese, arriverà dalla squadra turca del Fenerbahçe. Altro colpo ancora da definire quello di Leonardo Bonucci per il quale però si è fatta avanti anche la Roma oltre a Lazio e Union Berlino che erano le due formazioni che maggiormente sembravano vicine all'ex juventino. Per la difesa resta comunque i ballo anche l'ex Fiorentina German Pezzella. Per quanto riguarda invece l'attaccante di scorta c'è sempre l'idea Joel Pohjanpalo che però il Venezia sembra non voler assolutamente cedere.
In uscita Mattia Aramu piace a Venezia e Bari. Sembravano i lagunari i vantaggio sui pugliesi ed invece egli ultimi momenti i Galletti hanno guadagnato terreno anche perché devono sostituire l'infortunato Menez. Potrebbe lasciare Genova anche George Puscas per il quale si era mosso lo stesso Bari e nelle ultime ore pure la Sampdoria che sta cercando assolutamente un attaccante.
Queste le voci principali anche se non è detto che la dirigenza genoana non stia lavorando anche su altri profili per riuscire a completare la rosa.