Genoa, ufficiale l’arrivo del centrocampista Fabio Miretti
Il Genoacfc ha ufficializzato sui suoi canali social l'arrivo del centrocampista Fabio Miretti. Il calciatore arriva dalla Juventus in prestito. I dirigenti del Grifone hanno provato ad inserire un diritto di riscatto ma la società piemontese, credendo molto nel giocatore, non ha accettato questa formula. Per mister Gilardino un innesto di valore, elemento giovane, di prospettiva, che senz'altro saprà ritagliarsi il suo spazio all'interno della rosa rossoblu.
Questo il comunicato della società di Villa Rostan: "Fabio Miretti è un nuovo giocatore del Genoa. Il centrocampista nato a Pinerolo il 03/08/2003 arriva dalla Juventus a titolo temporaneo. Cresciuto nel settore giovanile bianconero, vanta 58 presenze in Serie A e 10 presenze tra UEFA Champions League e Europa League. In maglia bianconera alza anche una Coppa Italia nella stagione 2023/2024. Benvenuto in rossoblu, Fabio!"
Mercato genoano che potrebbe ancora regalare qualche colpo visti gli infortuni di ieri a Monza di Bani e Zanoli che,verranno valutati entrambi nei prossimi giorni in vista della prossima partita casalinga contro l'HellasVerona.